Vuoi lavorare da Artigiano a Trento o nella Provincia di Trento e stai cercando di aumentare il portafoglio clienti a Trento e Provincia? Lavorare con noi é la scelta giusta!

Vuoi lavorare da Artigiano a Trento: Caro artigiano vuoi aumentare il portafoglio clienti a Trento?

Crediamo principalmente nel potere del passaparola, se vuoi Lavorare da Artigiano a Trento con noi avrai la possibilità di aumentare il portafoglio clienti a Trento, in cambio pretendiamo in primis qualità.

Artigiano Casa Tua è una collaborazione nata in provincia di Trento tra artigiani locali di vari indirizzi che hanno come obiettivo accontentare le richieste dei clienti che devono ristrutturare casa fornendo il miglior lavoro al miglior prezzo.

Il sistema si basa sulla creazione di una rete di artigiani in continua espansione sul territorio Trentino Alto Adige.

La rete è formata da persone esperte nel settore e vuole promuovere l’artigianato locale ed i giovani che hanno voglia di emergere, valorizzando il merito dei lavori scrupolosi fatti a regola d’arte.

Noi ci occupiamo di capire cosa serve ai nostri clienti per poi decidere chi è la persona più adatta da inviare sul posto per un preventivo, per questo più la nostra rete è completa e distribuita sul territorio, più il nostro servizio è efficace.

 

Facile, veloce, sicuro Artigiano casa tua

 

Ma come fare per Lavorare da Artigiano a Trento con noi? Puoi inviarci il tuo curriculum spontaneamente tenendo in considerazione alcuni punti cardine:

  1. Noi cerchiamo solo ed esclusivamente persone coscienziose, amanti del lavoro e soprattutto della scrupolosità. Per lavorare con noi è necessario che i tuoi lavori siano perfetti, anche per i clienti più pignoli. Pretendiamo che i lavori siano, come quelli che faresti a casa tua.
  2. Non sei la prima donna ne l’ultima, Artigiano Casa Tua si basa sulla meritocrazia e non sulla simpatia.
  3. Cerchiamo persone che siano in grado di lavorare in un’orchestra, ognuno suona il suo strumento al momento giusto, se sei fuori ritmo, quindi non mantieni gli impegni, rischi di non far piacere la musica.
  4. Cerchiamo persone che credano in Artigiano Casa Tua, il nostro obiettivo radicarci sul territorio Trentino e magari oltre!
  5. Ultimo, ma non per ordine di importanza, cerchiamo professionisti con regolare P.IVA che possano fatturare i lavori eseguiti. Regolarmente iscritti alla Camera di Commercio e all’Associazione Artigiani di Trento. Al momento non valutiamo le assunzioni di dipendenti, ma se interessati inviate pure la vostra richiesta compilando il form qui sotto.


L’unione fa la forza!
Vuoi far parte di Artigiano Casa Tua e ricevere le richieste di intervento che arrivano dai nostri clienti? Vuoi lavorare con noi per aumentare il portafoglio clienti a Trento?

Compila il nostro form per la posizione professionale che intendi ricoprire, ci metteremo in contatto non appena possibile.

 



 

Tipo di servizio offerto

PiastrellistaIdraulicoParquettistaImbianchinoElettricistaGiardiniereGeometraSerramentistaFabbroFalegnameCartongessistaImpresa EdileImpresa PulizieCarpentiereLattoniereTrasportatoreFacchinoTuttofare